EnglishFrenchGermanItalianSpanish

Introduzione

A chi si rivolge YurekAI?

YurekAI non nasce per fare concorrenza a siti e portali immobiliari ma bensì per accompagnarli in uno sviluppo ulteriore di mercato condiviso, arricchendo il pool di servizi pubblicitari offerti ai propri clienti con uno strumento innovativo e rivoluzionario.

Per gli utenti è gratuita?

Si per gli utenti l'app è gratuita ed è scaricabile sia sugli smartphone iOS che Android.

Quali caratteristiche per gli utenti finali ha l'app?

L'utente che scarica l'app, crea il proprio account, compilando un velocissimo questionario di 8 domande (in meno di 20 secondi); questo rapprensente il primo "boccone conoscitivo" che YurekAI ha a disposizione per conoscere le esigenze dell'utente. Da quel momento in poi basta cliccare sul tasto centrale rotondo per avviare una comoda e pratica ricerca vocale e l'app restituirà - in meno di due secondi - gli oggetti pertinenti, scegliendoli tra migliaia di risultati. L'utente si troverà soltanto le proposte in target e non dovrà utilizzare obbligatoriamente i filtri e sotto-filtri che spesso è abituato a vedere su siti e portali immobiliari.

Come funziona YurekAI?

Cosa c'è di speciale nella nostra tecnologia?

Da oltre 16 anni sviluppiamo soluzioni software, nel 2014 abbiamo capito l'importanza di rivolgere la nostra attenzione R&D nei confronti di tutte le tecnologie "emergenti" capendo scenari di applicazioni attuali. Da qui il desiderio di concentrarci su due macro-mondi: il wellness (con GymIA) e il real estate con YurekAI.

Quale problema risolve YurekAI?

La nostra tecnologia nasce per risolvere un problema riscontrato in oltre 16 anni di sviluppo software per agenzie e portali immobiliari: la presenza di filtri e sotto-filtri che spesso rendono innavigabile l'esperienza per l'utente finale che si perde tra centinaia di risultati e perdendo di vista le opportunità immobiliare a lui pertinenti.

Da cosa YurekAI si differenzia rispetto agli altri siti o portali immobiliari?

Cercare la casa o l'ufficio dei propri sogni ora con YurekAI non è più un'impresa! Basta premere il bottone centrale di ricerca, pronunciare i desiderata e la nostra tecnologia li elaborerà in meno di 2 secondi, restituendo le opportunità "calzanti". Ogni qual volta che un'agenzia inserità un nuovo oggetto in target, l'app provvederà peraltro a notificarlo all'utente tramite notifica push.

Abbonamenti per aziende

Quanto costa YurekAI per le aziende?

Abbiamo rilasciato 4 membership a partire da quella gratuita che offre senza limiti la sincronizzazione AUTOMATICA su YurekAI di TUTTI gli annunci immobiliari e il modulo di contatto che permette all'agenzia di essere contattata da tutti i potenziali clienti (utenti iscritti) che ricevono come segnalazione dall'intelligenza artificiale le opportunità immobiliari messe a disposizione. I piani avanzati poi permettono di ottenere un potente strumento che, ad ampio raggio, impiega le più avanzate di marketing automation e di lead generation.

Perchè dovrei attivare subito il piano gratuito?

Come specificato nel punto precedente, il piano gratuito offre comunque la possibilità di sincronizzare AUTOMATICAMENTE tutti gli oggetti immobiliari gestiti e ricevere richieste di appuntamenti da parte di utenti in target. L'azienda poi, autonomamente può passare da un piano gratuito ai piani avanzati (e viceversa) senza alcun vincolo.

Le aziende hanno vincoli contrattuali sulle sottoscrizioni a pagamento?

Qualsiasi azienda può scegliere se passare dalla sottoscrizione gratuita a quelle a pagamento e viceversa - in QUALSIASI MOMENTO - senza nessun vincolo contrattuale.

Profilo e Aggiornamenti

Posso modificare le informazioni aziendali o quelle di utente?

In qualsiasi momento, sia gli utenti che le aziende possono modificare le proprie informazioni presenti sul profilo.

Gli aggiornamenti sono subito disponibili?

Gli aggiornamenti che ogni giorno apportiamo alla nostra tecnologia sono GRATUITI e IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI.

Privacy e Sicurezza

Abbiamo creato YurekAI con un punto chiave fisso: quello di tutelare sempre e comunque la privacy e la sicurezza dei nostri utenti. Qualsiasi dato di interazione e di profilo viene raccolto in maniera anonima e crittografata e pertanto inaccessibile da chiunque.

Bisogno ancora di aiuto?

Forza, non perdere tempo!

Hai ancora qualche dubbio relativo alle potenzialità della nostra tecnologia?

feature
help
Apri Ticket

Non trovi la risposta alle tue domande?